Una passione per la casa e per l’artigianalità dove il legno si fonde armoniosamente con differenti materiali in creazioni uniche, belle e funzionali. Questa sapienza manuale, si abbina ad un’accurata e meticolosa selezione di importanti marchi che abbiamo scelto di utilizzare nelle nostre realizzazioni, anche per quanto concerne le soluzioni su misura. Ascoltiamo attentamente le esigenze di clienti e architetti, lavorando sempre a stretto contatto in modo da concretizzare progetti che rispondono appieno alle loro necessità.

Il nostro Showroom

Il nostro
approccio

UNA CASA DALLA QUALITÀ ARTIGIANALE

La nostra vocazione artigianale ci consente di riuscire a interpretare al meglio le richieste dei nostri clienti realizzando progetti su misura per ogni spazio abitativo. Siamo il partner ideale per la creazione di scale, la posa di pavimenti in legno, rivestimenti per cucine, mobili e armadi, porte, balconate e componenti d’arredo. Studiamo ogni dettaglio alla perfezione per rispondere a esigenze di spazio, estetica e funzionalità. Spazi abitativi personalizzati e coerenti tra loro, che sappiano valorizzare l’unicità di ogni materiale utilizzato.

NATURALITÀ

Da progetti su misura a proposte per interni ed esterni di brand accuratamente selezionati, la nostra offerta si compone di grande qualità e sostenibilità dei materiali scelti. Nel contesto in cui operiamo, circondati dalle montagne della Valle Camonica, ogni giorno rispettiamo la natura: il nostro patrimonio di bellezza e salute da preservare e valorizzare.

Progetti su
misura

A seguito di una prima fase di studio e rilievi in loco, concepiamo e concretizziamo soluzioni su misura che riflettono l’eccellenza artigianale e l’uso sapiente del legno abbinato ad altri materiali come ferro e vetro.

I nostri marchi

Vedi tutti i nostri progetti