“Credo molto nell’importanza del valore umano nel mondo del lavoro, un impegno non basato su false promesse ma nella semplicità umana di offrire al cliente prodotti e servizi mirati al suo benessere.”

Paolo Bellini

Paolo Bellini

Titolare

Titolare e fondatore dell’azienda dal 1994, prossimo ai 53 anni, di cui 39 di carriera lavorativa e quasi 30 di esperienza di lavoro in proprio. Per le mie mani è passato parecchio Legno, ma non per questo ho smesso di apprezzarlo, anzi mi entusiasma sempre di più.

Il suo profumo, il suo calore al tatto, il suo “sapore”, il suo suono più o meno piacevole, i giochi di linee, ombre e sfumature dei suoi disegni: ogni volta un’emozione diversa, ogni volta un’emozione unica.

Credo nell’evoluzione mondiale, umana, tecnologica…ma quando parliamo di Legno dovremmo solo sdraiarci sulle dure radici di un vecchio albero e meditare. Amo stare con la mia famiglia nel tempo libero e avventurarmi per i boschi della zona ( e non solo ) per lasciarmi incantare dal silenzio delle montagne.

Noemi Gasparini

Noemi Gasparini

Responsabile Showroom

Moglie di Paolo, insieme abbiamo condiviso famiglia e lavoro, scelte e problemi e molte gioie. Sopratutto in questi anni, la decisione di scegliere FIEMME 3000 credendo alla loro filosofia, ci ha dato una carica incredibile, anche perchè insieme siamo un bel gruppo.

La maggior parte del tempo lo dedico al lavoro, ma il nostro orgoglio più grande sono i nostri figli, due ragazzi in gamba e meravigliosi, che ci rendono estremanente soddisfatti della nostra famiglia.

Edoardo Marioli

Edoardo Marioli

Geometra

Impiegato Tecnico da 6 anni presso l’azienda, conosco Paolo e Noemi da molti anni ed appena ho avuto la possibilità di potere lavorare da e per loro ho colto l’occasione conoscendo la professionalità, la passione, la genuinità, l’umiltà e la serietà che li contraddistingono.

Ho una famiglia meravigliosa ed una figlia che, come credo per tutti, ogni giorno mi emoziona e mi stupisce anche se è una piccola “peste”. Sono un appassionato di calcio e di montagna che frequento appena possibile per svago, per volontariato ma anche perché molte vette sono obbiettivi che mi sono prefissato.

Ed è anche per questo che mi appassionano i progetti che B.P. porta avanti con Fiemme: rendere la vita piacevole ai clienti partendo dal loro “nido” di benessere, la loro Casa.

Giovanni Castelnovi

Giovanni Castelnovi

Posatore Professionale

Mi occupo di posa dal 2011 all’interno dell’azienda. Sposato felicemente con Sofia, impiego il mio tempo libero per la maggior parte giocando a pallone, in prima categoria e tifosissimo del Milan.

Sogno che il mio paese sia onesto nei confronti di tutti soprattutto verso chi lavora e lavora sodo e che si torni a respirare aria buona, salubre e pulita, un paese dove i nostri figli possano vivere bene e meglio.

Anche per questo motivo amo il legno, perché già da bambino mi piaceva giocare con questo materiale e ora mi piace ancora di più lavorarlo e vederlo presente nelle nostre case.

Davide Bellicini

Davide Bellicini

Posatore Artigiano

Sono Davide e conosco Paolo da tanti anni. Ho iniziato la mia esperienza lavorativa come fabbro, poi ho preferito seguire una delle mie passioni: il legno. Da sempre infatti amo passare il mio tempo libero in montagna e lavorare al fianco di Paolo è stata l’occasione per lavorare a contatto con la natura e il legno, portando a casa molte soddisfazioni e stimoli nuovi ogni giorno.

Collaboro con lui da più di 15 anni e in questo tempo ho potuto apprendere tante cose e acquisire esperienza. Spero di trasmettere certi valori anche ai miei due figli e spero che anche loro un giorno possano lavorare insieme a persone umili e oneste, trattando materiali naturali come il legno.

DICONO DI NOI

  • Passione, Professionalità e Onestà!!! Grazie a Paolo, Noemi e tutto lo Staff per l'ottimo lavoro!!!

  • Ho avuto la fortuna di lavorare con il titolare, Paulì, persona seria e corretta. Di un lavoro, mi interessa che sia fatto bene, puntuale, ordinato. Siamo stati molto soddisfatti, i nostri amici ci fanno sempre i complimenti. Per concludere, consiglio a tutti di avere in casa qualcosa di legno... logicamente fatto e montato dalla ditta BP!

  • Grazie per il lavoro svolto, mi sono trovato molto bene dai voi e sono felicemente soddisfatto! Vi consiglierei assolutamente per la serietà, la perfezione, la qualità lavorativa e la puntualità.

  • Quando si parla di Amore per il proprio lavoro compare una diapositiva con Paolo e tutti i suoi collaboratori: professionisti e professionali, il loro primo obbiettivo è la soddisfazione del Cliente e con me hanno fatto un ottimo lavoro!

  • Lavoro effettuato rasentando la perfezione. È la seconda casa che faccio fare alla B.P. e ci sarà sicuramente anche una terza.