B.P. E I PROFESSIONISTI – UN’ALLEANZA DI VALORE

Evento Progettisti B.P. Bellini
Venerdì 26 maggio 2017

B.P. E I PROFESSIONISTI – UN’ALLEANZA DI VALORE

Venerdì 26 maggio 2017, la nostra azienda ha avuto il piacere di ospitare numerosi professionisti operanti in Valcamonica durante un evento organizzato al fine di raccontare la nostra identità aziendale e spiegare perché riteniamo fondamentale il ruolo dei professionisti nel mercato dell’edilizia.

In collaborazione con Fiemme 3000, abbiamo presentato un’analisi del mercato edilizio odierno in Italia e abbiamo raccontato le caratteristiche di Disegno Dilegno, l’innovativo modulo costruttivo realizzato con il pavimento biocompatibile Fiemme 3000.

Bellini Paolo ha dato il benvenuto agli ospiti presentando i valori della nostra azienda e sottolineando la nostra volontà nel creare una collaborazione sincera e un’alleanza sinergica con i progettisti, che possa migliorare il clima lavorativo e portare maggiori benefici ai clienti.

È intervenuto poi il nostro caro amico Andrea Foriani, area manager Fiemme3000. Andrea ha presentato la situazione attuale del mercato edilizio, focalizzando l’attenzione sul Marketing 3.0 e sul ruolo dei progettisti.

Marco Mazzè, responsabile marketing per Casa Fiemme Valcamonica, ha infine illustrato l’evoluzione del web applicata al nostro settore, esponendo le possibilità e i vantaggi che si possono trarre dal digitale.

Il web oggi rappresenta un’imprescindibile vetrina per distinguersi: è infatti fondamentale sapersi districare nel fitto e dinamico mondo digital per creare un valore aggiunto.

L’evento è stato caratterizzato da un dibattito costruttivo tra i partecipanti che hanno potuto condividere diverse considerazioni e punti di vista. È stato un momento di arricchimento professionale e siamo felici di aver stimolato curiosità verso gli argomenti trattati e riscontrato un grande interesse per il nuovo “mattone” biocompatibile Disegno Dilegno.

 

Agenda:

  1. BENVENUTI IN B.P DI BELLINI: ISPIRAZIONE CREATIVITÀ E CONTINUITÀ MATERICA
    1. Presentazione Disegno Dilegno
  2. L’EVOLUZIONE DEL MERCATO
    1. Riflessioni sul mercato
    2. Il ruolo del architetto nel marketing 3.0
  3. IL WEB MARKETING COME OPPORTUNITÀ
    1. L’evoluzione del web
    2. Il web come vetrina per distinguersi

 

Ore 17:30

Showroom B.P. Bellini Paolo, Berzo inferiore (BS).