Naturale
come l’acqua

CP PARQUET

La scelta di poter proporre ai nostri clienti pavimenti CP Parquet nasce per due semplici motivi: perché conosciuta da tutti come eccellenza e presente da oltre 30 anni sul mercato e perché il prodotto è 100% legno certificato.

Legno vero e naturale.

Queste sono le garanzie per Bp di Bellini, che ci permettono di consigliare un pavimento e rivestimento di qualità da posare nelle vostre case e nei vostri ambienti.
Realizzati interamente in Italia e riconosciuti come ottimi pavimenti, si caratterizzano per la particolare resistenza che permette una lunga durata sia come prestazioni che come estetica.
Le certificazioni sono sempre sinonimo di sicurezza: rispetto per l’ambiente e per la salute, provenienza del legno e sistemi di lavorazione.

Sarete certi della scelta e sicuri di posare un pavimento legno di elevata qualità e nel rispetto dell’ambiente, veramente italiano e in costante miglioramento delle prestazioni.

Avrete così la possibilità di respirare e vivere un’atmosfera che sa di natura e che rende la vostra casa accogliente, sana e ancor più bella.