Un rifugio di Benessere

Un rifugio di Benessere in Casa vostra

Un rifugio di Benessere

BP di Bellini Paolo ha riaperto dopo 8 settimane di chiusura.
La situazione che abbiamo vissuto e con la quale ci troveremo a convivere nelle prossime settimane è destinata a cambiare le nostre abitudini.                      Un cambiamento per quanto drastico, semina sempre qualcosa di buono…

La Casa ha assunto un significato molto importante per tutti noi in questo periodo: ci ha protetto, rivelandosi il luogo più sicuro e sano. Abitandola, siamo tornati infatti a percepire il “senso di casa”, tema troppo spesso passato in secondo piano, o per molti ancora del tutto nuovo.

Una cosa però è certa: oggi come ieri la casa è il nostro rifugio di benessere salubre, quello spazio privato in cui entrando ci si lascia alle spalle la frenesia del mondo esterno, in cui poterci ritrovare, sentirsi bene e con la sicurezza di stare bene.

Noi di BP di Bellini Paolo da sempre abbiamo creduto nel benessere abitativo come uno dei temi necessari per l’edilizia odierna e futura, per la costruzione di “rifugi” in grado di elevare il piacere di stare nella propria casa a qualcosa di più sicuro. Per questo abbiamo riposto molta attenzione nella scelta e ricerca dei materiali, prediligendo tutti quei prodotti che oltre a fornire la sicurezza di un materiale duraturo, addirittura contribuiscono a migliorare la salubrità degli ambienti e la qualità della vita delle persone.

Fiduciosi di questo, rincuorati e rafforzati portiamo avanti la nostra fede.

E’ dunque ora che siamo più soddisfatti nell’aver scelto di rappresentare il pavimento biocompatibile Fiemme 3000 sul nostro territorio, la                   Val Camonica.

Un pavimento da respirare, perché, grazie alle sue emissioni benefiche, ci avvolge giorno dopo giorno in una salubrità balsamica e una sicurezza comprovata, la stessa del bosco.

Da oggi dunque riapriamo, adottando le misure adeguate in linea con il Protocollo condiviso anti-contagio e resteremo aggiornati alla normativa vigente.

Siamo pronti e felici di accogliervi in sicurezza nella nostra esposizione e raccontarvi di noi, delle nostre scelte e dell’impegno che vogliamo offrirvi.

Per garantire la sicurezza, la salute e il miglior servizio consigliamo vivamente la prenotazione di un appuntamento con noi.

Non esitare a contattarci.