La scelta di rappresentare soltanto quattro case produttrici conosciute, con storia e competenze specifiche nella realizzazione delle proprie soluzioni per interni, differenti per materiali e tecnologie, è stata semplice;
ci siamo basati su caratteristiche, per noi di BP, fondamentali: DESIGN, PERFORMANCE, SOLUZIONI DI POSA.

AIP: Legno – Vetro – Laminato
GHIZZI E BENATTI: Top Legno
HENRY GLASS: Vetro
STARK: Porte Blindate

Crediamo nella porta come elemento integrante della casa e soluzione d’arredo con una propria personalità. I marchi che rappresentiamo sono l’incontro tra l’artigianalità che ci distingue con la ricerca e la tecnologia peculiarità presenti nei nostri partner.

Legno – Vetro – Laminato

AIP offre porte realizzate con diversi materiali, quali legno, vetro e laminato. Tra le caratteristiche: grande design ed estrema cura per il dettaglio. Questi prodotti sono concepiti per resistere al meglio all’usura del tempo.

Il marchio Ghizzi e Benatti è un’assoluta garanzia nel campo delle porte interne in legno. La qualità della materia prima si declina infatti in moltissime fogge e varianti per riuscire a soddisfare ogni esigenza. La selezione top, in particolare, rende estremamente eleganti gli ambienti creando un’atmosfera perfetta.

Le proposte di Henry Glass rappresentano un’eccellenza per quanto concerne le porte in vetro lavorato. Ogni realizzazione è completamente personalizzabile: si può scegliere tra le molte varianti di decoro presenti in catalogo o proporre direttamente il proprio disegno.

Le porte blindate Stark coniugano i più alti standard di sicurezza con la ricercatezza estetica, la varietà delle soluzioni e l’ecosostenibilità. Grazie al doppio rivestimento isolante permettono di ridurre lo scambio termico tra interno ed esterno, limitando così i consumi.

Vedi tutti i nostri progetti